.
Annunci online

  francescofilipponi [ "..Il bello dei politologi è che, quando rispondono, uno non capisce più cosa gli aveva domandato." Indro Montanelli ]
         

News

 
 

Radio

 
 
 
 
 
 
 
 


26 aprile 2017

INTERROGAZIONE METANIZZAZIONE STRADA DI PORCIVALLE!

Premesso

-          Che i residenti di Strada di Porcivalle hanno più volte richiesto l’estensione della rete della metanizzazione e si sono dichiarati disponibili a collaborare per il raggiungimento dell’obiettivo.

-          Che ci sono qualche decina di allacci di utenze da poter effettuare riferendosi ai contratti di energia elettrica in essere, e che pertanto l’investimento può risultare sostenibile.

 

 

 

Si chiede

 

 

-          Di verificare la fattibilità di estensione della rete di metanizzazione a Strada di Porcivalle, compiendo ogni azione possibile in tal senso, attraverso l’aggiornamento piano, considerando la disponibilità dei residenti alla collaborazione.

 

 




permalink | inviato da francesco filipponi il 26/4/2017 alle 15:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa



26 aprile 2017

INTERROGAZIONE FOGNATURE STRADA DI COLLESTACIO!

Premesso

 

-          Che è stata presentata dai residenti di Strada di Collestacio una richiesta di estensione della fognatura a servizio delle loro abitazioni.

 

 

Considerato

 

-          Che è stato chiesto dalla Direzione comunale infrastrutture ed opere pubbliche del Comune di Terni all'ATI di valutare la richiesta di estensione della rete fognaria.

 

-          Che il comune ha funzioni di raccordo al fine di rappresentare le esigenze della collettività in ordine alla estensione della rete fognaria.

 

 

Chiede

 

-          Di intervenire presso l'ATI al fine di verificare la possibilità di estensione della fognatura presso Strada di Crocemelata.

 

 




permalink | inviato da francesco filipponi il 26/4/2017 alle 15:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa



26 aprile 2017

INTERROGAZIONE SCUOLA PER L'INFANZIA PICCOLO PRINCIPE DI COLLESCIPOLI!

Premesso

 

-          Che presso la Scuola per l’infanzia Piccolo Principe di Collescipoli i genitori dei bambini hanno più volte segnalato con note ricevute dall’amministrazione, l’esigenza di far fronte a delle infiltrazioni al soffitto, provenienti probabilmente dai piani sovrastanti.

-          Che le infiltrazioni minano anche la salubrità dei locali.

-          Che pertanto si renderebbe necessario un sopralluogo ed un intervento risolutivo.

 

Si chiede

-          Di verificare la possibilità di ripristino quanto prima della funzionalità del soffitto, intervenendo sulle infiltrazioni presso la scuola.

 




permalink | inviato da francesco filipponi il 26/4/2017 alle 15:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia     marzo        marzo
 







Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom